About us • Expert Immobiliare

About us


Chi siamo

La nostra agenzia di intermediazione Expert Immobiliare si occupa di compravendite e locazioni di immobili residenziali, commerciali e turistici a Modena.

Vantiamo un occhio di riguardo nel campo delle proprietà di lusso dove abbiamo maturato una forte esperienza in mediazione di immobili di prestigio come castelli, tenute e palazzi in tutto il territorio nazionale.

Il nostro ufficio fornisce valutazioni immobiliari accurate e finalizzate, da una parte, a definire il reale valore di un immobile e, dall’altra, a soddisfare le richieste economiche dei proprietari.

Esperienza ed Innovazione

Expert Immobiliare ha mosso i suoi primi passi nelle tortuose strade della compravendita immobiliare nel 1993. Il Founder Marco Raisi colleziona esperienze di intermediazione e affina sempre di più il suo metodo di selezione, sia nelle proposte offerte, sia nella scelta dei suoi collaboratori.

Ma l’esperienza non basta da sola, ci vuole anche una precisa vision e una strategia capace di seguire i cambiamenti sul mercato. Nasce quindi l'esigenza di innovarsi e di aprire la strada all’era digitale per l’immobiliare.

Oggi la nostra agenzia utilizza strumenti innovativi per valorizzare gli immobili e raggiungere potenziali clienti su nuovi canali. Expert Immobiliare dispone di un ufficio marketing interno che realizza video tour con riprese aeree e Shooting fotografici immobiliari pubblicando questi contenuti sui principali social network e nelle prime posizioni del motore di ricerca di Google.

Il Team

In una società dove sembra che conti solo la quantità, Expert Immobiliare ha scelto invece la qualità. Pochi ma buoni, per puntare sempre al meglio. Marco Raisi, infatti, seleziona solo collaboratori con provata professionalità, che sappiano raggiungere l’obiettivo con passione e dedizione.

Agli agenti sul campo si affiancano altre figure specialistiche, come architetti, notai, avvocati, fotografi, per fornire sempre il giusto supporto in ogni fase della transazione.

Marco Raisi

Cookie preference